Le case di Monopoli sono più belle e performanti con le finestre Sciuker.

Stai cercando delle nuove finestre in provincia di Bari per la casa o per l’ufficio? Ottima idea, perché oltre a essere elementi decisivi nell’equilibrio stilistico degli edifici, le finestre possono svolgere un ruolo decisivo sul piano del risparmio energetico. Da Carrieri avrai l’imbarazzo della scelta, grazie alla nostra ampia esposizione di finestre Sciuker. Attiva nel settore da oltre 25 anni, Sciuker è un’azienda specializzata nella progettazione e nella produzione di finestre naturali in legno alluminio. Non farti trarre in inganno dal nome: Sciuker è un’azienda italiana, che fa proprio del Made in Italy uno dei suoi maggiori punti di forza. La capacità di unire passione artigianale, design italiano e tecnologia all’avanguardia ha permesso a questa azienda di affermarsi nel nostro Paese, grazie ai suoi prodotti accattivanti, performanti e rispettosi dell’ambiente. Si, perché per le proprie finestre Sciuker utilizza solo legno proveniente da foreste certificate PEFC e FSC, nell’ottica della massima sostenibilità e della tutela delle biodiversità. Se è il momento di cambiare gli infissi in casa, vieni a trovarci presso il nostro punto vendita a Monopoli e scopri tutta la nostra offerta di finestre in legno alluminio.

> Maggiorni informazioni su Sciuker

A Monopoli le finestre Sciuker garantiscono stile ed efficienza.

Se stai pensando di installare nuove finestre a Monopoli e Bari, Carrieri ti viene incontro con la sua proposta di soluzioni firmate Sciuker. Tratto distintivo di questi infissi è l’utilizzo della tecnologia brevettata Stratec, che consiste nell’accoppiamento e nella combinazione di quattro profili lamellari; questa tecnica innovativa consente all’ultimo profilo di non venire a contatto diretto con l’ambiente esterno: in questo modo può essere realizzato in essenza pregiata (come teak, ciliegio, zebrano), poiché non soggetto all’azione di agenti atmosferici e raggi solari. Il legno lamellare a quattro strati dona anche maggiore stabilità agli infissi a fronte di un minor peso dell’anta. In questo modo la ferramenta può lavorare meglio, a vantaggio di funzionalità e longevità della finestra. La composizione dell’infisso consente inoltre di avere un legno pregiato solo nello strato esterno, mentre nelle altre lamelle si può inserire un materiale migliore in ottica di prestazioni termiche, migliorando così i parametri di isolamento della finestra e l’efficienza energetica dell’edificio. Se sei convinto che questi infissi all’avanguardia siano ciò di cui ha bisogno la tua casa, ti aspettiamo nel nostro showroom per aiutarti a scegliere le tue nuove finestre in legno alluminio a Monopoli.

> Scopri le finestre Sciuker

Galleria immagini Sciuker.

Richiedi un preventivo

Devi sostituire le finestre di casa a Monopoli o Bari e vuoi richiedere informazioni o ricevere un preventivo sui serramenti Sciuker?

Compila il modulo sottostante e ti risponderemo il prima possibile.

Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy e autorizzo il trattamento dei miei dati personali.